Grande Fratello Vip, una bestemmia in diretta

di Emma Zampella

Sarà una puntata del Grande Fratello Vip ricchissima di colpi di scena quella che andrà in onda questa sera, in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti che entreranno in casa ci sarà anche Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi, che rimarrà in studio a dirigere i lavori.

Una sorpresa per i concorrenti: in diretta una doppia eliminazione, la prima che vedrà uscire dai giochi una delle inquiline tra Antonella, Laura e Mariana, mentre una seconda inaspettata. Che il Grande Fratello Vip voglia mettere alla prova Valeria Marini che nei giorni scorsi aveva detto di voler uscire dalla casa?

Intanto i Vip fanno pronostici su chi uscirà stasera, e cominciano anche a decidere chi dovranno nominare per la settimana prossima. Valeria esorta tutti i coinquilini a votare lei, dichiarandosi ormai desiderosa di uscire. Sembra quasi di sentir parlare Pamela! Bisogna dire che questa settimana è stata particolarmente impegnativa per la diva italiana: l’ormai famoso litigio con Elenoire non si è mai risolto del tutto, così come le incomprensioni con alcuni dei concorrenti, come Mariana e Stefano.

E le persone in nomination preparano la valigia. Ma ad alimentare le polemiche, nelle ultime ore, sono gli utenti della rete che si sono indignati al suo di una bestemmia “urla forte e chiaro” da parte di una delle vip della casa. Una situazione, questa, che ha richiesto, da parte degli internauti, l’espulsione della protagonista di questo gesto.

Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l’imprecazione, le telecamere sono puntate in un’altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell’audio si riconosce chiaramente una voce femminile.

Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d’accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione.

A chiedere l’espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali “indipendentemente da chi sia stato” l’autore, “deve abbandonare la casa”. E chissà se nella puntata di stasera, oltre all’ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con’espulsione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico