Grande Fratello Vip, liti tra donne

di Emma Zampella

La prima edizione del Grande Fratello è decisamente ricca di polemiche, liti, colpi di scena e intrighi amorosi. E tra le donne della casa pare non correre buon sangue.

Una prova? Valeria e Mariana, nonostante siano passati più di 30 giorni dal loro ingresso in casa, continuano a dirsele di tutti i colori. La bionda showgirl non perde l’occasione per attaccare la collega sudamericana e litiga persino con il suo amico “preferito” Stefano che cerca di farle cambiare idea. Ma Valeria pretende le scuse e suscita l’ira dell’ex calciatore. Che sfocia in “lite”. Non sarà una questione di gelosia?

Stefano chiede infatti a Valeria di fare la pace con Mariana. “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, interviene anche Antonella. Una stoccata che non trova l’accordo della venezuelana che, decisa, afferma:  “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”. Ma le sue parole non piacciono a Bettarini, che prova a difendere la modella venezuelana. E c’è chi addirittura sostiene che la Diva abbiamo definito la Rodriguez “sanguisuga”. Ora non resta altro che aspettare la reazione di Mariana.

Botta e risposta al vetriolo durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Al centro della lite, Giulia, fidanzata del concorrente AndreaAntonella e sua figlia Asia, che ieri sera è stata eliminata dal programma. Incalzata da Ilary Blasi, che le aveva chiesto di commentare la nomination, De Lellis ha detto: “Le vorrei fuori tutte e due, sinceramente, perché quello che guardo non è un bel vedere. Ai miei occhi, almeno. Poi il pubblico deciderà”.

“Ma se dovessi scegliere, Giulia – ha proseguito la conduttrice – scegli Antonella o Asia?”.  “Io farei uscire Antonella – ha risposto De Lellis – visto che le manca il fidanzato”. Immediata la replica di Antonella Mosetti: “Ma questa non sta bene – ha commentato dalla casa – Brava, così ci parliamo faccia a faccia. Tanto fuori ci stai te, non noi ancora”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico