Grande Fratello Vip, fuori Antonella e Bosco

di Emma Zampella

Antonella e Bosco sono gli ultimi due eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip; per la prossima settimana, in nomination ci sono Valeria e Mariana.

A stemperare i toni e le polemiche in corso ormai da settimane nell’abitazione più spiata dalla televisione ci pensa Francesco Totti che, complice una simpaticissima gag organizzata in studio con la moglie Ilary Blasi e Alfonso Signorini, fa il suo ingresso in casa, accolto con il sorriso e il piacere di tutti i concorrenti che immortalano il momento con un selfie.

Poi spazio ancora alle litigate. La prima vede protagoniste Valeria ed Elenoire; dopo la clip mostrata in studio, la bionda showgirl asserisce che “Sono screzi che possono capitare” “Mi dispiace, a volte sbaglio, ma stimo Elenoire”. Stefano dà ragione alla Casalegno: “Valeria non è mai stata offesa”. “Sei andata a dire che io ho detto che nessuno ti sopporta più, ma non è vero”, interviene la Casalegno. “Mi dispiace del messaggio che è passato, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono la persona più generosa del mondo, c’è stato un momento di nervosismo, la reazione è stata esagerata, ma ora mi viene da ridere”, continua la Marini. Anche Mariana interviene nella querelle: “Sono cascata in un buco nero e non riuscivo a uscirne. Così ho deciso di uscire allo scoperto”. Ma Valeria non ci sta: “Ma se ci siamo chiariti, perché tiri fuori queste polemiche di nuovo?”. Alfonso Signorini passa all’attacco: “Hai detto che emana cose negative ed è brutto da dire. E poi non è facile vivere con te, questo lo devi ammettere”. Bosco sostiene invece che la Marini gli “provoca tenerezza, perché è fragile, mostra il lato umano”.

Intanto, Antonella, prima eliminata della serata arriva in studio: “Il mio ruolo è stato molto difficile, io mia figlia la difendo fino alla morte davanti a tutti, poi la da parte le faccio capire che ha sbagliato”, Antonella sintetizza così la querelle nella Casa tra la figlia Asia, Andrea e Giulia. “Come si può massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente?”, chiede la Mosetti. “Non ho più niente da dire”, interviene Giulia. Ma in studio esplode la polemica perché alla ex corteggiatrice viene rimproverato di andare in altre trasmissioni a mettersi in mostra.

Dopo sorprese, lacrime apparenti riappacificazioni è l’ora della seconda nomination.

La presentatrice chiede ai concorrenti chi non vorrebbero portare in finale. I maschi scelgono Valeria e Laura, le donne invece Bosco e Andrea, perché – come dice la Freddi – “sono i più forti”. In 4 sono quindi in nomination. Stefano, Elenoire, Gabriele e Mariana scelgono due nomi che andranno direttamente al televoto: Mariana indica Valeria, Gabriele invece nomina Bosco, Elenoire manda al televoto Valeria e Stefano sceglie ancora Valeria. La sfida è quindi tra Valeria e Bosco che entrano in studio. Lo spagnolo piange mentre la Marini vuole uscire a tutti i costi. Il pubblico salva la Marini e manda a casa Bosco. E Valeria si dispera, ma prima dà un bacio a Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta. Quando la Diva entra nella Casa lascia tutti di stucco, i vip infatti non credono alla votazione: “Che incubo”, dice la Casalegno. La Freddi manda al voto Valeria e Mariana, Stefano fa i nomi di Valeria e Gabriele, Elenoire manda in nomination Valeria e Laura, Gabriele invece davanti a tutti fa i nomi di Valeria e Stefano, tocca quindi a Valeria che nomina Stefano e Mariana. La Rodriguez vota quindi Stefano e Valeria, mentre tocca ad Andrea chiudere la nomination: che manda al voto Gabriele e Mariana. Valeria e Mariana sono ufficialmente in nomination.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico