Home

Gioia del Colle, pc rubati nelle scuole: arrestato 19enne

Gioia del Colle (Bari) – I carabinieri del nucleo operativo di Gioia del Colle hanno arrestato C.V., 19enne del posto, nell’ambito delle indagini sul furto dei personal computer rubati, tra i mesi di gennaio e marzo scorsi all’interno di due istituti scolastici di Gioia del Colle: istituto tecnico “Da Vinci-G. Galilei” e la scuola elementare “San Filippo Neri”.

Che sia stato lui o qualcun altro a compiere le incursioni all’interno delle scuole prese di mira non è ancora stato possibile stabilirlo. Al momento il giovane risponde del reato più grave, cioè della ricettazione del materiale trafugato durante le incursioni notturne.

Le indagini hanno consentito, inoltre, di acclarare la responsabilità del ragazzo anche in ordine al furto, consumato la serata dello scorso 8 marzo, all’interno di un caseificio a Gioia del Colle, quando, eludendo la vigilanza, previa effrazione del registratore di cassa, si impossessava del denaro, venendo però ripreso e riconosciuto inconfutabilmente dal sistema di videosorveglianza. L’arrestatoè stato sottoposto al regime dei domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico