Georgette Polizzi e Davide Tresse, futuri sposi

di Emma Zampella

È ancora amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse che, dopo la bufera passeggera scatenatasi a “Temptation Island”, sono pronti per le nozze.

Ospiti di Radio Free Station, hanno infatti svelato di stare pensando al matrimonio: “Stiamo riflettendo su quale possa essere la data. L’intenzione c’è, ma non c’è ancora un giorno stabilito”. Un momento magico soprattutto per Georgette: la sua carriera come stilista le regala grandi soddisfazioni e potrebbe presto buttarsi anche nella musica: “Ho un brand di abbigliamento e fra poco il mio primo singolo da cantautrice e vediamo come va”.

Georgette e Davide erano usciti da Temptation Island con mille dubbi sul loro rapporto, ma adesso sono pronti a fare il grande passo. Diversa invece la situazione della compagna di reality Ludovica Valli. L’ex tronista era uscita dal gioco sicura del suo amore per Fabio Ferrara, ma dopo mesi di tira e molla la relazione pare essere giunta al capolinea. “Io e Ludovica ci sentiamo quasi tutti i giorni, ma preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata” ha spiegato Georgette “Credo che sia lei che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico