Home

Foggia, molestava ragazzine davanti alle scuole: preso 21enne

Foggia – Un 21enne foggiano, R.A., incensurato, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari dalla polizia per aver molestato alcune ragazzine, tra i 14 e i 16 anni, nelle vicinanze degli istituti scolastici “Giannone”, “Zingarelli” e Leopardi Foscolo”.

Secondo quanto accertato, il giovane si avvicinava alle vittime a bordo della sua Renault Clio grigia con alcune scuse piuttosto banali. Chiedeva indicazioni stradali oppure dicendo “ti è caduto qualcosa”, giusto il tempo di distrarre la vittima e denudarsi. In molti casi si sarebbe masturbato oppure avrebbe tentato di attirare a sé le ragazzine palpeggiandole. Ci avrebbe provato anche con alcune maggiorenni, agendo più volte in pochi minuti.

La polizia ha raccolto le denunce dei genitori di alcune vittime e individuato il 21enne grazie ai filmati di telecamere di sorveglianza situate vicino ad un’attività commerciale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico