Fedez, 27 candeline. La Ferragni gli regala i videogames

di Emma Zampella

Ha spento le sue 27 candeline in un party super esclusivo e super divertente a Milano, Fedez , accompagnato dalla neo fidanzata Chiara Ferragni e da un gruppo di amici.

A partecipare alla festa anche il collega, Fabio Rovazzi che Fedez finge di baciare mentre Chiara grida: “Auguri amore”. Poi, la confessione del rapper milanese: “Non sono gay perché io e Chiara facciamo l’amore tutti i giorni”.

Un amore, quello per la fashion blogger e influencer più famosa al mondo, che viaggia sui social come d’altronde le loro vite, il loro quotidiano. Un amore, il loro, nato in pochissimo tempo, circa un mese. Come raccontato a Vanity Fair dalla fashion blogger, infatti, Chiara e Federico si sono conosciuti nel dicembre 2015 a un pranzo con amici comuni. “Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente” ha rivelato la Ferragni. Poi, però, le giovanissime star si erano perse di vista, per ritrovarsi solo un mese fa. Ma si può star certi che non sarà una relazione che passerà inosservata.

“Mi vuoi bene lo stesso? Anche se ti ho rotto il braccio di Iron Man?” chiede sdolcinata la Ferragni a Fedez in un video pubblicato in rete. L’ambientazione è la casa milanese di super lusso del rapper che si muove tra i regali e gli amici che brindano. Poi una partita ai video giochi, quelli regalati dalla bionda Chiara. Ma, come si vede dalle immagini pubblicate sui social, non si tratta di un videogame qualsiasi: la Ferragni ha voluto mettere un tocco di stile anche in questo, acquistando un oggetto decisamente vintage.

 Poi viaggia per casa sul suo nuovo skate e gioca ai videogiochi insieme ai parenti. “Ai miei amici stretti voglio dire che sono stato teso in questi giorni…” mentre cerca di finire la frase, la sua squadra in coro urla: “Ti vogliamo bene”. Poi arriva la torta con la faccia di Fedez e il trancio finisce in bocca a Rovazzi. E poi i siparietti con Chiara, i video con gli amici e le gang divertenti: ecco tutte le foto del compleanno social più pazzo e… fashion.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico