Divorzio, Brad Pitt non risponde a richiesta separazione

di Emma Zampella

Un altro capitolo del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato scritto: il divo hollywoodiano non ha accettato  la richiesta di separazione.

secondo quanto riferito da chi è vicino in questo momento alla coppia, pare che l’attore non abbia risposto alla richiesta di divorzio avanzata dalla sua collega nonchè madre dei loro sei figli, tre naturali e tre adottivi. La motivazione asserita dalla star americana sarebbe quella di tutelare i figli dall’aspra battaglia legale che ne conseguirebbe.

E’ passato ormai un mese dalla richiesta ma, a quanto riporta Tmz, il legale dell’attore non ha ancora risposto. Fonti vicine al caso avrebbero riferito che Brad vorrebbe la custodia legale e fisica condivisa dei figli, al contrario della moglie che chiede l’affidamento esclusivo.

 Secondo Tmz dietro alla mancata risposta di Brad potrebbe però esserci dell’altro. Il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari della contea di Los Angeles starebbe infatti ancora indagando sul duro scontro tra l’attore e il figlio 15enne Maddox, avvenuto a settembre durante un volo. Il sito scrive che la posizione di Brad potrebbe essere più forte se la sua risposta alla richiesta di divorzio arrivasse una volta che il tribunale avrà chiuso definitivamente il caso. Dopo l’episodio, per alcune settimane Pitt e il figlio non si sono incontrati fino al 19 ottobre, quando è avvenuto il primo incontro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico