Home

Divorzio, Brad Pitt nessun incontro con Maddox

Quello di Angelina Jolie e Brad Pitt non è un semplice divorzio di quelli che comunemente si susseguono ad Hoolywood, ma un vero e proprio caso internazionale. A tenere banco non è solo la richiesta di separazione espressa dall’attrice, quanto l’affidamento della prole, contesa dai due ex coniugi.

Dopo diverse settimana, papà Brad era riuscito a vedere i suoi cinque figli, anche se non ha più incontrato Maddox, il maggiore, di 15 anni. Fonti vicine ai due attori hanno anche rivelato che il divo ha incontrato più volte gli altri figli, ma in nessuna occasione era presente Maddox.

Probabile che all’origine di questo mancato faccia a faccia ci sia l’episodio sul quale sta indagando il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari di Los Angeles: Brad Pitt e Angelina Jolie si trovavano in volo sul loro aereo privato quando, durante una lite, Maddox si è lanciato a difesa della madre.

Tra padre e figlio sarebbe quindi seguito uno scontro verbale e fisico. Al momento, in base a un accordo temporaneo, l’attrice 41enne ha la custodia fisica dei sei figli,mentre Brad Pitt, 52 anni, ha ottenuto il diritto di visita. I loro avvocati sono al lavoro per trovare una soluzione definitiva alla custodia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Di Maio e la "manina" sul decreto fiscale. Conte: "Lo controllo io e lo mando al Quirinale" - https://t.co/jaCbIjsUO0

Terrorismo, Italia prima in Ue per espulsioni jihadisti: rischio proselitismo a scuola - https://t.co/gEn5IAZ575

Camorra, arrestato in Molise il latitante Vincenzo Della Volpe: uomo di fiducia di Iovine - https://t.co/R2GIIwlFhr

Roma, violenta rapina in minimarket a Primavalle: 2 arresti - https://t.co/ZawuwIrsdq

Condividi con un amico