Divorzio, Brad Pitt nessun incontro con Maddox

di Emma Zampella

Quello di Angelina Jolie e Brad Pitt non è un semplice divorzio di quelli che comunemente si susseguono ad Hoolywood, ma un vero e proprio caso internazionale. A tenere banco non è solo la richiesta di separazione espressa dall’attrice, quanto l’affidamento della prole, contesa dai due ex coniugi.

Dopo diverse settimana, papà Brad era riuscito a vedere i suoi cinque figli, anche se non ha più incontrato Maddox, il maggiore, di 15 anni. Fonti vicine ai due attori hanno anche rivelato che il divo ha incontrato più volte gli altri figli, ma in nessuna occasione era presente Maddox.

Probabile che all’origine di questo mancato faccia a faccia ci sia l’episodio sul quale sta indagando il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari di Los Angeles: Brad Pitt e Angelina Jolie si trovavano in volo sul loro aereo privato quando, durante una lite, Maddox si è lanciato a difesa della madre.

Tra padre e figlio sarebbe quindi seguito uno scontro verbale e fisico. Al momento, in base a un accordo temporaneo, l’attrice 41enne ha la custodia fisica dei sei figli,mentre Brad Pitt, 52 anni, ha ottenuto il diritto di visita. I loro avvocati sono al lavoro per trovare una soluzione definitiva alla custodia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico