Divorzio, Angelina Jolie e figli in terapia dallo psicoanalista

di Emma Zampella

Non è un periodo facile per Angela Jolie e i suoi 6 figli: a seguito della separazione da Brad Pitt, l’intera famiglia, prole compresa, ha cominciato un percorso di terapia da uno psicoterapeuta per affrontare il momento.

Particolari questi che, uniti alla restante parte dei dettagli pervenuti, rendono questo il divorzio tra i più difficili e traumatici degli ultimi tempi. Secondo quanto riferito dalla rivista People, l’attrice abbia chiesto il supporto di un terapista per esorcizzare al meglio il possibile dolore dei propri figli, coinvolti loro malgrado nella vicenda. “Angelina ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini” dichiara una fonte vicina all’artista.

La Jolie lo sa bene che la separazione è molto difficile da accettare, così la star ha deciso di tutelare i figli – Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i gemelli Vivienne e Knox (8) – come meglio può. Intanto ha ottenuto la loro custodia, ma il padre Brad può vederli (seppur con il supporto di un analista, almeno le prime volte). A proposito di Pitt, una fonte vicina all’attore ha confermato che “è devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta erroneamente tutta la vicenda dall’esterno, sia per il fatto che questi eventi minacciano la famiglia nella sua capacità di reazione e nella sua possibilità di guardare avanti”. E siamo solo all’inizio.

Intanto pare che l’attrice abbia lasciato la sua dimora e si sia trasferita in una casa a Hidden Hills, sempre in California. La villa è di ben 2500 metri quadri, con due piscine, una cascata e una cantina per i vini, mentre la precedente a Malibu era circa la metà. Nonostante questo costa circa 30.000 dollari al mese di affitto (sul mercato vale circa 7 milioni di dollari) contro i 95.000 della precedente (che vale invece circa 12 milioni di dollari). Abitano in zona, a meno di due miglia di distanza, Kanye West e Kim Kardashian insieme ai loro figli North, 3 anni, e Saint, 8 mesi. Adx

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico