Chiara Ferragni e (ancora) Fedez a Parigi

di Emma Zampella

Si fa sempre più fitto il gossip che vuole Chiara Ferragni e Fedez la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi: i due trascorrono del tempo insieme a Parigi, documentando i lori incontri anche via social, seconda casa per entrambi.

Sbirciando i profili social di entrambi, ci si rende conto che la relazione e a metà tra una trattativa d’affari e una love story d’altri tempi, trama perfetta di una commedia americana in cui lei, bionda, si innamora perdutamente del ragazzo bello e dannato.

Prima della foto che li ritrae insieme con la stessa maglietta con la scritta “I’m not a rapper”, sul profilo Instagram di Fedez c’è una foto che lo ritrae mentre scarta, quello che pare esser un regalo della biondissima blogger: un paio di sneakers personalizzate facente parte della collezione della Ferragni, appunto.

Scorrendo lungo la cronologia di immagini social dell’influencer, invece, si vedono gli occhi dell’amore di Chiara che fa colazione in compagnia, all’ombra della Tour Eiffel o ancora mentre scende dall’auto reggendo un mazzo di rose bianche, i fiori preferiti dalla Ferragni e gli stessi che già qualche tempo fa Fedez le aveva fatto arrivare in albergo durante la Milano Fashion Week.

Una relazione e un rapporto che i diretti interessati con alimentano con conferme e dichiarazioni ufficiali, ma che nemmeno smentiscono. Che vogliano cavalcare l’onda del gossip per aumentare la propria notorietà? O cercano solo di tenere al riparo la propria neonata relazione d’amore? Appuntamento alla prossima foto social.

 

 

riaccende così il gossip che parlava di una possibile relazione tra i due, anche se, a fianco di chi li dà per fidanzati, c’è anche chi crede si tratti di un’operazione di marketing architettata per creare curiosità tra fan e follower.

Nella gallery vi raccontiamo i fatti, poi decidete voi cosa pensarne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico