Napoli Prov.

Casola, uomo ucciso a colpi di pistola: indagano i carabinieri

A Casola, un piccolo centro nei Monti Lattari, in provincia di Napoli, un uomo in sella al suo scooter è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, nella centralissima Via Roma, quando da poco erano trascorse le 21.30.

Pasquale Starace, 63 anni, era da solo e stava per tornare a casa quando è stato colpito dai proiettili esplosi da distanza ravvicinata e che lo hanno raggiunto alla testa.
Non è ancora chiaro se sia stata una o più persone a mettere a segno l’agguato. L’uomo è morto poco dopo ed inutili sono stati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Gragnano e quelli della compagnia di Castellammare. Hanno avviato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’agguato, proseguendo a 360 gradi e per capire se ci siano testimoni.

L’uomo, pur avendo piccoli precedenti, non risulta essere affiliato a clan camorristici dell’area stabiese e dei Lattari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico