Brad Pitt, continuano indagini per abusi

di Emma Zampella

Non si placa la vicenda giudiziaria che vede Brad Pitt, separato dalla moglie Angelina Jolie a seguito di diversità inconciliabili come riportato dagli agenti della coppia al momento della dichiarazione della richiesta di divorzio da parte dell’attrice,  accusato di violenza nei confronti dei figli.

Archiviata come accidentale la vicenda riguardante lo scontro in aereo con il figlio Maddox, non si fermerebbero però le accuse nei confronti dell’attore che deve rispondere, stando a quanto riportato dalle fonti vicine alla star, di altri abusi, verbali e non pare fisici, nei confronti degli altri 5 figli.

L’indagine si sarebbe dovuta concludere a fine di ottobre, ma l’arrivo di nuovi elementi ha fatto slittare la scadenza. “C’è una ragione se l’hanno fatto” ha dichiarato una fonte al magazine In Touch “L’indagine continuerà ancora per molte settimane”.Le nuove accuse raccolte dal Department of Children and Family Services di Los Angeles, se confermate, potrebbero aggravare la sua posizione: Brad avrebbe infatti danneggiato alcuni dei suoi figli, abusando di loro verbalmente in molte occasioni.

“In questi giorni stanno interrogando diverse persone inclusi tate, familiari e membri dello staff – ha fatto sapere un’altra fonte – Vogliono determinare se Brad abbia tenuto comportamenti inappropriati con i figli. Il fatto che le indagini si stiano allargando è un indice di quanto sia seria la questione”. Le indagini erano partite dopo che Pitt era stato accusato di aver aggredito fisicamente il primogenito Maddox il 14 settembre, durante un volo privato dalla Francia agli Stati Uniti. Cinque giorni dopo Angelina Jolie aveva presentato richiesta di divorzio, chiedendo l’affidamento esclusivo dei figli. Nelle ultime settimane l’attore è stato interrogato, si è sottoposto a due test antidroga (risultati negativi) e ha potuto vedere brevemente i figli in presenza di un terapista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico