Beatrice Valli: “Un errore lasciare Marco. Ora voglio un figlio”

di Emma Zampella

Parla per la prima volta Beatrice Valli, l’ex tronista di “Uomini e donne” che, a qualche mese di distanza della sua separazione dal compagno Marco Fantini, dichiara: “Lasciarlo è stato un grande errore”.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi aggiunge: “Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro – racconta la Valli al settimanale Nuovo- e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”.

D’altronde, la coppia, come tutte quelle nate nei contesti televisivi ha fatto, una volta usciti dal palcoscenico del piccolo schermo, i conti con la realtà, fattore non sempre facile da gestire, tanto che la coppia ha vissuto periodi in cui si sono alternati alti e bassi.

Ma, almeno per ora, pare sia tornato il sereno tanto che la coppia pensa di mettere su famiglia. Beatrice ha un figlio, Alessandro, nato da una precedente relazione, ma adesso sogna di diventare di nuovo mamma: “Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico