Benevento

Anziana mangia funghi e muore intossicata

Benevento – E’ morta all’ospedale di Benevento una donna di 84 anni dopo aver mangiato dei funghi che le hanno provocato un’intossicazione alimentare.

La pensionata, di Sant’Angelo a Cupolo, era stata ricoverata d’urgenza lo scorso mercoledì al nosocomio “G. Rummo”. La donna aveva mangiato insieme alla figlia dei funghi raccolti nel proprio giardino che le avevano provocato un malore.

La prima ad avere dei sintomi era stata propria la figlia che era stata ricoverata in ospedale. Poi anche la 84enne si è sentita male. Le condizioni di salute dell’anziana sono apparse da subito molto gravi. La donna è stata ricoverata per alcune ore in rianimazione fino a quando la sua salute è peggiorata. Il decesso è avvenuto nella giornata di giovedì. La figlia, invece, ricoverata per accertamenti, è stata dimessa.

I Carabinieri della stazione di Benevento stanno raccogliendo tutti gli elementi utili al caso per ricostruire l’episodio. Acquisita anche la cartella clinica dell’anziana. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e non si esclude che nelle prossime ore il magistrato possa disporre ulteriori esami medico legali per accertare cosa sia realmente accaduto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico