Benevento

Anziana mangia funghi e muore intossicata

Benevento – E’ morta all’ospedale di Benevento una donna di 84 anni dopo aver mangiato dei funghi che le hanno provocato un’intossicazione alimentare.

La pensionata, di Sant’Angelo a Cupolo, era stata ricoverata d’urgenza lo scorso mercoledì al nosocomio “G. Rummo”. La donna aveva mangiato insieme alla figlia dei funghi raccolti nel proprio giardino che le avevano provocato un malore.

La prima ad avere dei sintomi era stata propria la figlia che era stata ricoverata in ospedale. Poi anche la 84enne si è sentita male. Le condizioni di salute dell’anziana sono apparse da subito molto gravi. La donna è stata ricoverata per alcune ore in rianimazione fino a quando la sua salute è peggiorata. Il decesso è avvenuto nella giornata di giovedì. La figlia, invece, ricoverata per accertamenti, è stata dimessa.

I Carabinieri della stazione di Benevento stanno raccogliendo tutti gli elementi utili al caso per ricostruire l’episodio. Acquisita anche la cartella clinica dell’anziana. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e non si esclude che nelle prossime ore il magistrato possa disporre ulteriori esami medico legali per accertare cosa sia realmente accaduto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico