Antonella Clerici, una famiglia con Matteo Garrone

di Emma Zampella

Sono già una famiglia anche se non vivono sotto lo stesso tetto: Antonella Clerici e Matteo Garrone sono sempre più complici e innamorati.

A immortalare un ritratto delle loro giornate ordinarie è stato il settimanale “Chi” che è riuscito a catturare la passione e l’amore che li unisce. Stando a sentire chi sta vicino alla coppia, Antonella e Matteo condividono le stesse passioni, trascorrono insieme il tempo libero e si scambiano tenerezze, passione e baci come due piccioncini. Eccoli nelle foto del settimanale Chi in una giornata di ordinaria quotidianità al maneggio con Maelle.

Un amore che ha ringiovanito anche la stessa bionda conduttrice. Chiodo nero in stile biker, gambaletti neri da cavallerizza, zoccoli bassi e neri pronti a lasciare il posto agli stivali, Antonella Clerici porta la figlia avuta da Eddy Martens alla lezione di equitazione insieme a Matteo. Loro passeggiano disinvolti e innamorati, si abbracciano, si baciano, guardano le performance della bambina. Incontrano anche un’amica famosa, Claudia Gerini. Sono una coppia affiatata e intima, pronta a fare il grande passo della convivenza. Una famiglia a tutti gli effetti, un legame che sta crescendo nel tempo e si consolida, già pronto per la grande prova della convivenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico