Angelina Jolie, ottenuto affido esclusivo dei figli

di Emma Zampella

Angelina Jolie ha ottenuto la custodia dei figli, adottivi e naturali, anche se il tribunale ha stabilito che il padre, Brad Pitt, potrà allo stesso modo fare loro visita.

Una piccola vittoria per l’attrice che aveva chiesto, nelle settimane scorse, il divorzio al marito per “differenze inconciliabili” poi rivelatesi alla base di maltrattamenti, fisici e verbali, non solo nei confronti della diva hollywoodiana ma anche dei figli. Pertanto, la Jolie aveva preteso l’affido esclusivo per i prossimi 21 giorni; richiesta accordata dal giudice anche se non è stata esclusa la visita di papà Brad, a patto che questa avvenga in presenza di un terapista.

A rivelare i dettagli della notizia è stato il Daily Mail che ha sottolineato come le due star del cinema internazionale avrebbero raggiunto l’accordo al dipartimento della Contea di Los Angeles per la tutela dei minori e della famiglia.

E se la prima volta Brad li potrà vedere solo grazie alla presenza di un terapista, le altre potrà farlo da solo. L’attore si è anche offerto di sottoporsi a test su droga e alcol. L’intesa, del tutto volontaria e raggiunta senza l’ausilio di consulenti, scadrà però il 20 ottobre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico