Andrea Iannone alla conquista dei Rodriguez

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia a tutti gli effetti; dopo le presentazioni con il piccolo Santiago, il pilota ha conosciuto tutta la famiglia, con cui trascorrere le serate milanesi.

Stando a sentire i ben informati, pare che la coppia sia intenzionata a fare sul serio e a progettare le nozze, anche se la showgirl argentina ha più volte affermato che più che un matrimonio vero e proprio, in futuro vorrà solo fare un party, magari di bianco vestita.

Intanto, Andrea Iannone si fa largo nella famiglia dei Rodriguez e dopo aver conquistato gli occhi e il cuore della bella Belen, passa alla volta del fratello e del papà. Complice anche l’amicizia con il fratello di Belen, Jeremias, insieme a papà Gustavo e mamma Veronica il pilota sembra perfettamente a suo agio. E anche con Santiago c’è feeling come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna. Belen e Iannone passeggiano per Milano dopo cena. Con loro c’è il clan Rodriguez e anche il piccolo Santiago che si diverte a scorrazzare con la bicicletta e quando è stanco è proprio il motociclista ad offrirsi di portare la due ruote del bambino. La showgirl è raggiante, sorrisi a 360 gradi in direzione dei flash e tenerezze con Iannone. Lui indossa il cilindro e lei lo accarezza amorevolmente. Qualcuno dice che in famiglia si parla già di nozze, anche se Belen ha di recente detto di non volerne più sapere di fiori d’arancio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico