Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Referendum: nasce il Comitato per il No

Anche a Trentola Ducenta è stato istituito il “Comitato per il No” al Referendum Costituzionale del 4 dicembre. Domenica 23 ottobre, dalle ore 9.30 alle 13, in piazza Vittoria, sarà allestito un gazebo/banchetto per informare la cittadinanza dei motivi per cui votare ‘No’.

Il comitato sarà sempre aperto, possono aderire tutti in qualsiasi momento, liberi cittadini espressione della società civile, appartenenti a partiti politici, movimenti, associazioni e altro. Intanto, hanno dato adesione: Salvatore Bruno e Aurelio Costanzo per la componente della società civile; Giovanni e Michele Pirozzi per il Pci sezione Trentola Ducenta – San Marcellino; Raffaele Di Lauro componente “Socialisti per il No”, “anima critica” all’interno del Pd; Salvatore Melillo per il partito dei Verdi; Ernesto Mottola per lo Spi Cgil (Sindacato Pensionati Italiani Cgil).

“Al di là dell’appartenenza politica e/o partitica – fanno sapere i promotori – riteniamo che non sia questa la strada da intraprendere per ridurre i costi della politica e apportare delle modifiche al bicameralismo attuale, che comunque vanno fatte, ma senza per forza stravolgere la Carta Costituzionale. Riteniamo che chiunque abbia a cuore un sistema politico basato sulla democrazia partecipata, a prescindere dalle appartenenze politiche e partitiche, debba impegnarsi per difenderlo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico