Trentola Ducenta, Festa dell’Unità per il “Sì” al Referendum

di Redazione

Trentola Ducenta – L’avvocato Paolo Bottigliero, segretario del Pd di Trentola Ducenta, invita i cittadini e tutte le associazioni presenti sul territorio alla seconda edizione della “Festa dell’Unità” che si svolgerà sabato 8 ottobre, in piazza Pertini, dalle ore 19.

“Sarà un momento di discussione politica sulla riforma costituzionale, sul problema della dismissione delle ecoballe e dei roghi tossici oltre ad una riflessione sulla situazione politica della città dopo lo scioglimento del comune per infiltrazione camorristica”, fa sapere il segretario dem.

Saranno presenti la deputata Camilla Sgambato, il consigliere regionale Gennaro Oliviero, il presidente del tavolo di partenariato europeo, Lucia Esposito, il sindaco di San Nicola La Strada, Vito Marotta, la rappresentante dei comitati per il Si della provincia di Caserta, Raffaella Crispino, il presidente del comitato per il Si di Trentola Ducenta, Angelo Amato.  Il dibattito verrà moderato dalla segretaria dei Gd, Erginda Russo.

La serata prevede lo spettacolo del gruppo musicale “’O Rom”, un gruppo nato dall’incontro di musicisti napoletani e rumeni di etnia rom, un’esplosione di suoni tradizionali meridionali, rom e sinti cantati in Romanes.

Sarà presente l’avvocato Nicomede Di Michele, presidente dell’associazione “Fracta Sativa UniCanapa” con uno stand informativo sulla canapa e sulle varie trasformazione di questa pianta dalle mille virtu’. Interverrà l’associazione “Pro Art” con uno stand e la presentazione del libro “I Bastardi” di Mario D’Alessandro, scrittore di Trentola Ducenta. Saranno, inoltre, presenti stand enogastronomici con prodotti tipici locali panini e pasta e fagioli, a fine serata verrà effettuata l’estrazione dei biglietti.

“Rinnovo l’invito a tutti i cittadini le associazioni e le forze politiche della città a partecipare a questo momento di confronto politico e di sano divertimento”, sottolinea Bottigliero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico