Sant’Arpino, i bambini dell’infanzia in scena con Giovanni Block per la Festa dei Nonni

di Redazione

Sant’Arpino– Canti e poesie e un’interpretazione del brano di Giovanni Block, cantautore napoletano. E’ lo “show” che i bambini della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo “Rocco-Cinquegrana” di Sant’Arpino metteranno in scena in occasione della Festa dei Nonni.

L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre, dalle 9.30, nell’auditorium della scuola media del comprensivo guidato dal dirigente scolastico Maria Debora Belardo.

Laureato in composizione e in musica applicata ai contesti multimediali al Conservatorio di Napoli, Block lavora tra la musica e il Teatro, sin da bambino, come cantautore e compositore e direttore artistico. La sua storia è ricca di riconoscimenti e collaborazioni con artisti del mondo musicale e teatrale Italiano, tra cui Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e Arnoldo Foà.

Attualmente è il direttore artistico dell’Ugo Calise Festival ed è l’ideatore e il direttore artistico del “Be Club di Artisti del Sud”, oramai laboratorio permanente di scambio e di idee nel mondo della canzone d’autore e non solo del Teatro Bellini di Napoli.

Il giovane artista, venuto a conoscenza dell’iniziativa, ha deciso di omaggiare nell’occasione i bambini della sua presenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico