Sant’Arpino

Sant’Arpino, scuola calcio Fratelli Insigne: al via la nuova stagione

I ragazzi 2003/2004 della Scuola Calcio Olimpia Sant’Arpino “Fratelli Insigne” si apprestano ad una nuova entusiasmante stagione agonistica 2016/2017.

Il presidente Orazio Vitale, il vice Antonio Insigne (fratello di Roberto e Lorenzo Insigne), il team manager Michele Mondo, il mister Renato Baldassarre e tutto lo staff tecnico, tra cui Mister Enzo Setola degli altri allievi che compongono tutta la scuola calcio che va dai 2011 (categoria più piccola) ai 2003 (categoria più grande), auspicano un altra grande stagione come quella scorsa.

Il Team, infatti, lo scorso anno ha vinto il campionato 2003/2004 categoria esordienti, senza sconfitte, e al torneo nazionale di Ceprano (Roma) ha conseguito lode e apprezzamenti da tutte le società di scuola calcio presenti alla manifestazione.

Quest’anno la società atellana si avvale della collaborazione di Elpidio D’Elia come direttore sportivo che, forte della sua esperienza al Calcio Napoli, cercherà di portare nuova linfa a questi ragazzi per farli crescere calcisticamente e chissà che un giorno tra questi non verranno fuori altri Roberto e Lorenzo Insigne, cresciuti e lanciati nel calcio professionistico proprio da questa gloriosa scuola calcio.

Per tutti coloro che vorranno far parte di questa famiglia la Società comunica che le iscrizioni sono aperte dalle 15.30 alle 17.30, tutti i martedì e giovedì, nell’ufficio di segreteria al campo “Ludi Atellani ” a Sant’Arpino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico