San Marcellino, serra di marijuana nel garage: tre arresti

di Redazione

San Marcellino – Nel corso della notte, a San Marcellino, i carabinieri hanno tratto in arresto C.D., 54enne del posto, la sua convivente, Z.N., 37 anni, moldava, ed il figlio di quest’ultima, Z.I., 21 anni, anch’egli moldavo.

Sono ritenuti responsabili del reato di detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Come accertato dai militari della stazione di Trentola Ducenta, i tre avevano allestito, all’interno del garage della loro abitazione, una vera e propria serra per la coltivazione di cannabis indica, dotata di un efficiente sistema di areazione, irrigazione e lampade per la coltivazione. Le piante, 135 in tutto, di varia grandezza, sono state sequestrate.

I militari dell’Arma hanno anche sequestrato un chilo di fiori di canapa indiana, 4 chili di fiori tritati e 50 semi per la coltivazione dello stesso stupefacente. Rinvenuti e sequestrati anche tre bilancini di precisione e la somma di 700 euro, in banconote di vario taglio. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari.

san marcellino marijuana

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico