San Marcellino, don Salvatore Verde cede il testimone a don Antonio Diana

di Pina Vitolo

San Marcellino – Ci sarà domenica 23 ottobre, alle ore 19, nella chiesa di San Marcellino, l’ultima messa presieduta e celebrata dal parroco don Salvatore Verde. Occasione durante la quale si ringrazierà il Signore per i quasi nove anni trascorsi da don Salvatore nella comunità di San Marcellino.

Al termine della celebrazione, seguirà un momento di festa all’interno del centro pastorale, organizzato dai membri del consiglio pastorale parrocchiale in stretta collaborazione con i vari gruppi e movimenti della parrocchia.

La lettura della nomina del nuovo parroco, don Antonio Diana, ci sarà invece lunedì 24 ottobre, alle ore 19, la Chiesa di San Marcellino. Dopo la celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Angelo Spinillo, seguirà un piacevole momento di aggregazione per dare il benvenuto a don Antonio Diana da parte della comunità.

Infine, martedì 25, alle ore 19, nella chiesa di San Giorgio in Pascarola di Caivano, ci sarà la santa messa celebrata dal vescovo Spinillo, durante la quale avverrà la lettura della nomina che renderà don Salvatore parroco di quella comunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico