Orta di Atella

Orta di Atella, Referendum: il Pd in campo per il Sì

Orta di Atella – Il circolo di Orta di Atella del Partito Democratico scende in campo per la campagna elettorale a sostegno del SI al Referendum del 4 Dicembre e all’unanimità costituisce il comitato “Democratici per il Si Orta di Atella”.

 “La vittoria del Sì al prossimo referendum determinerà un importante rafforzamento dell’impronta europea nella nostra Costituzione. È un grande passo avanti inoltre per avvicinare i cittadini del nostro Paese alle Istituzioni. Fine del Bicameralismo, Senato Federale, dimezzamento del numero dei parlamentari e abolizione delle province sono solo alcuni dei punti cruciali di una Riforma che punta a rilanciare concretamente l’Italia. Il nuovo Senato delle autonomie, composto da amministratori locali che conoscono bene i nostri territori, avrà un ruolo fondamentale negli anni avvenire, partecipando concretamente alle decisioni che riguardano i territori. Per questo motivo è importante coinvolgere i cittadini informandoli nel miglior modo possibile, affinché vadano a votare consapevoli della loro scelta”.

Tutti gli esponenti del Partito Democratico Ortese animeranno fino al 4 Dicembre la campagna elettorale in favore del Si al Referendum: Giuseppe Rega (già consigliere comunale), Salvatore Rainone (gia candidato sindaco Pd), Gennaro Del Prete, Tommaso Dell’Aversana (già consigliere comunale, assessore), Enzo Massaro (già consigliere comunale), Francesco Mozzillo, Domenico Iovinella (assessore), Luca Mozzillo, Michele Vitale, Giacinto Meta, Giuseppe Vitale, Antimo Verde, Addolorata Ferone, Michele Pisano, Franco Fiorillo, Gianfranco Arena. Coordinatore del Comitato sarà l’ex consigliere comunale Peppe Roseto.

Domenica 23 ottobre, dalle ore 10, i Democratici di Orta di Atella saranno in piazza San Salvatore per spiegare ai cittadini le motivazioni del Si.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico