“Orizzonti comuni”, Lusciano si apre al musical: evento al Palazzo Ducale

di Gabriella Ronza

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati d’arte dell’agro aversano: la Pro Loco “Orizzonti comuni” di Lusciano presenterà venerdì 21 ottobre, alle ore 19, al Palazzo Ducale di Lusciano il progetto dal simpatico titolo (“Allusion” modificato in “Allusciano”) “Allusion Musical&Show”.

L’associazione, infatti, inaugura il primo laboratorio di canto, recitazione e ballo totalmente gratuito. L’invito si rivolge a tutti coloro che spinti da passione e voglia di mettersi in gioco vorrebbero realizzare il desiderio di esprimere il proprio talento su di un palcoscenico.

L’associazione è composta da un gruppo di ragazzi volenterosi che “non vedono l’ora”, così dichiara il giovane Luciano Grimaldi, loro portavoce, di accogliere nuovi eventuali interessati.

L’evento, infatti, è finalizzato alla raccolta delle adesioni per organizzare al meglio gli incontri durante i quali si sceglierà un primo spettacolo da portare a termine nell’anno 2017.

Alla presentazione interverrà la presidente della Pro Loco, Antonella Bocchetti, e parleranno i ragazzi partecipanti. In seguito, sarà proiettato un video composto da spezzoni di spettacoli ispiratori e in cui sarà spiegato al meglio il genere del musical.

14808129_1243295579026091_193017972_o

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico