Lusciano

“Orizzonti comuni”, Lusciano si apre al musical: evento al Palazzo Ducale

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati d’arte dell’agro aversano: la Pro Loco “Orizzonti comuni” di Lusciano presenterà venerdì 21 ottobre, alle ore 19, al Palazzo Ducale di Lusciano il progetto dal simpatico titolo (“Allusion” modificato in “Allusciano”) “Allusion Musical&Show”.

L’associazione, infatti, inaugura il primo laboratorio di canto, recitazione e ballo totalmente gratuito. L’invito si rivolge a tutti coloro che spinti da passione e voglia di mettersi in gioco vorrebbero realizzare il desiderio di esprimere il proprio talento su di un palcoscenico.

L’associazione è composta da un gruppo di ragazzi volenterosi che “non vedono l’ora”, così dichiara il giovane Luciano Grimaldi, loro portavoce, di accogliere nuovi eventuali interessati.

L’evento, infatti, è finalizzato alla raccolta delle adesioni per organizzare al meglio gli incontri durante i quali si sceglierà un primo spettacolo da portare a termine nell’anno 2017.

Alla presentazione interverrà la presidente della Pro Loco, Antonella Bocchetti, e parleranno i ragazzi partecipanti. In seguito, sarà proiettato un video composto da spezzoni di spettacoli ispiratori e in cui sarà spiegato al meglio il genere del musical.

14808129_1243295579026091_193017972_o

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico