Droga nell’agro aversano, blitz dei carabinieri nel weekend di “movida”

di Redazione

Aversa – Nell’ultimo fine settimana, ad Aversa e comuni limitrofi, i carabinieri del reparto territoriale, a Lusciano, in via Genovese, hanno arrestato Umberto Ricetto, 33 anni, residente a Monza e domiciliato a Casaluce, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati di detenzione abusiva armi e resistenza a pubblico ufficiale, commessi a Monza nell’aprile del 2016, è stato sorpreso sulla pubblica via in violazione della predetta misura. Il giovane è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

A Casaluce, i militari della stazione di Teverola hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Gennaro Silvestro, 23 anni, del luogo. Nel corso della perquisizione personale, avvenuta in via Matteotti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1,5 grammi di crack, suddiviso in tre dosi occultate all’interno di un pacchetto di sigarette. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del giudizio direttissimo.

A Trentola Ducenta, invece, i carabinieri della locale stazione hanno deferito, per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, R.F., 40 anni, già sottoposto alla stessa misura con obbligo di soggiorno, poiché controllato in via Nunziale Sant’Antonio privo della “carta precettiva”.

Elevate, tra l’altro, dieci contravvenzioni al codice della strada e inoltrate sei segnalazioni al Prefetto di Caserta per detenzione sostanza stupefacente per uso personale, con sequestro di complessivi due grammi di hashish e tre di marijuana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico