Cesa

Cesa, spettacolo musicale conclude la Festa del Rosario

Cesa – Con un ricco spettacolo musicale a Cesa stasera, martedì 11 ottobre 2016, si conclude la Festa della Madonna del Rosario che come da tradizione è stata un susseguirsi intenso di momenti religiosi e di aggregazione popolare nel rispetto di una fede molto radicata nel comune alle porte di Aversa.

L’attivo comitato festeggiamenti è composto dal parroco don Giuseppe Schiavone, dal presidente Domenico Massaro, dal vice Nicola Marrandino, Franco Marino, Cesario Errico, Attilio Ferriero, Raffaele Frandella e Cesario Villano.

Lo spettacolo di stasera si terrà in piazza De Gasperi ed era in programma lo scorso sabato ma a causa delle avverse condizioni metereologiche fu spostato ad oggi.

L’evento, coordinato da Mario Guida presidente dell’Associazione Casmu, con la direzione tecnica di “Audio Party Music World”, prevede l’esibizione dei seguenti artisti: Lilia, il cabarettista Sasà Ferrara, Luca Formisano, Emiliana Cantone e Nancy Coppola. Presenta Vanessa De Matola volto noto di “Prima Tv Napoli”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico