Cesa

Cesa, pubblica illuminazione: i numeri per segnalare i guasti

Cesa – In relazione alle recenti problematiche che stanno riguardando la pubblica illuminazione il Comune di Cesa rappresenta che è “una questione che dipende esclusivamente dal gestore della ret”.

“Si stanno verificando, purtroppo, continui distacchi della fornitura dell’energia elettrica, in vari punti del paese. – si legge in una nota dell’amministrazione – Il comune provvede, in maniera celere, a segnalare i guasti alla ditta incaricata della gestione delle rete, monitorando, successivamente che gli stessi siano risolti”.

Ogni giorno i guasti riguardano zone diverse. Invitiamo, in ogni caso, i cittadini a segnalare i guasti ai numeri messi a disposizione dall’Enel che sono: 800.46.674 e 800.90.10.50.

“Purtroppo abbiamo eredito una rete obsoleta. Per questa ragione stiamo lavorando all’ammodernamento della rete. Abbiamo già approvato un progetto di finanza che prevede il completo rifacimento della pubblica illuminazione, con installazione di punti luce che introdurranno risparmi energetici. A tal scopo a breve prenderanno il via le procedure di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico