Cesa

Cesa, Bencivenga a Guida: “Offese gratuite, risponda con i fatti”

Cesa – Il portavoce del M5S di Cesa, Raffaele Bencivenga, ha divulgato una nota stampa, nella quale replica al comunicato diramato dal sindaco Enzo Guida.

“Sono sorpreso della risposta isterica del primo cittadino, la quale è indice di mancanza di argomentazioni valide da proporre. – si legge – Ritengo che le sue parole si allontanino in modo preoccupante dai problemi locali e penso fermamente che il suo borbottare ricada in una serie di offese personali sminuenti la sua stessa figura istituzionale, quella che dovrebbe ricoprire dando sempre e costantemente il buon esempio (utopia?).

E’ compito di ogni opposizione seria porre domande riguardanti le questioni amministrative in attesa di intervento e pretendere dalla maggioranza dei provvedimenti da attuare per il bene collettivo. La realtà, però, si concretizza in offese gratuite e totalmente false, che colpiscono la persona in modo denigrante.

Offendendo i propri contraddittori politici – conclude – non si risolvono le difficoltà quotidiane della nostra comunità. I fatti ed il malcostume restano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico