Cervino, droga e armi in casa: arrestati due conviventi

di Redazione

Cervino – I carabinieri di Maddaloni e del nucleo operativo della locale, a Cervino, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di arma alterata e detenzione abusiva di armi, Domenico Lombardi, 26 anni, e Angela Petriccione, 27, conviventi.

I due, lui disoccupato e lei casalinga, durante una perquisizione domiciliare, eseguita presso la loro abitazione a Cervino, nel maddalonese, sono stati trovati in possesso di due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 300 grammi; di 120 grammi di marijuana, suddivisa in 10 bustine in plastica; di 20 grammi di cocaina, confezionata in 10 dosi; di 10 rami di piante di marijuana in via di essicazione, occultate nel sottotetto; di 50 grammi di sostanza in polvere bianca utilizzata per il taglio dello stupefacente, nonché materiale vario per il confezionamento consistente in 40 involucri in carta stagnola, due bilancini di precisione e tre coltelli.

Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche una doppietta marca Bignotti, calibro 12, avente le canne modificate, denunciata asportata nell’anno 2014 presso il comando carabinieri di Telese Terme, nonché 20 cartucce da caccia calibro 12; due balestre ed una  pistola lanciarazzi calibro 22, marca Express modello Foce.

Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 1.985 euro, ritenuta provento di illecita attività. Per Lombardi si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Per la Petriccione, invece, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico