Caserta

Caserta, Roger Sanchez allo Studio 1 per “We Are One”

Caserta – Sarà il guru delle console internazionali Roger Sanchez ad aprire le danze di “We are One”, sabato 22 ottobre, alle 23, nella sfera “Studio 1” a Caserta. Ha bisogno di poche presentazioni l’ormai noto dj Sanchez, produttore discografico e remixer statunitense che gira i club più esclusivi del mondo della notte e diventa guest del party di apertura di “We are One”.

Sarà un progetto inedito ad alto tasso di benessere a 360 gradi, esperimento di nuova concezione, in cui, la “sfera” di Studio 1 ingloberà l’arte e le sue sfumature. Serate dj set & Spa allietate da entusiasmanti scenografie e coreografie dal corpo di ballo composto da 8 elementi e capitanato da Bianca Balido. Il benessere incontra la sensualità e l’eleganza di Jadea che nel tempo inserirà pezzi della sua nuova collezione negli abiti di scena del corpo di ballo. In consolle, per l’opening, anche Marco Corvino e Erik Durzo. Voce: Sara Conte. Vj: Gaetano Renna. Showbiz: Bianca Balido & Crew. Master of cerimonies: Michael Massi.

Si è presentato alla stampa con una pillola show emozionale, “We Are One”, essenza di una notte da leggere in modo nuovo, nel segno del benessere, attraverso i guerrieri buoni della notte vestiti per l’occasione dalla sartoria Mattia Pisano, tra le eccellenze del made in Italy, vincitore delle Forbici d’oro a soli 29 anni e presente con le sue collezioni fino a Dubai.

“We are one” è un progetto frutto dell’unione di più professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie, che oggi dal singolo (One) diventano una grande organizzazione (We), il cui fulcro è la “rivisitazione della notte” nella sua stessa essenza. Il progetto nasce da un’idea di Claudio Sorrentino e Sergio Franconiero (general managers We Are One), Michael Massi (al secolo Massimiliano Marcucci, anima creativa e art director We Are One) e Lello Ferrillo (producer manager We Are One).

La lettura del mondo della notte come spazio benessere non è l’unica peculiarità di We Are One. Infatti, il mese scorso, ha lanciato un reality contest per la scelta del corpo di ballo, dei performer, dei pr e dei dj resident che, dopo una prima selezione, rimasti in 12, si sono sfidati a colpi di beats e sulla console di Studio 1, si sono aggiudicati il titolo di “resident” Erik Durzo con la sua future house; Luigi Fischetti con la sua tech house emozionale con influenze di dark sound e Eliana Haze con la sua tech house.

In un calendario in costruzione, che promette i dj tra i più noti della musica internazionale in un iter ben scadenzato per la stagione 2016/17, compaiono per ora Roger Sanchez (22 ottobre), Steve Lawler (29 ottobre), Kenny Dope Gonzales (5 novembre), Robert Dietz & Laura Jones (12 novembre), Mood Swing b2b (26 novembre), Sharam (Deep Dish) (12 dicembre), David Morales (25 dicembre), Dj Massix All Night Long (31 dicembre).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, il Trio Eureka in concerto per "Cimarosa Torna a Casa" - https://t.co/sYkFoEl8Ie

Marcianise, aggredito e chiuso nel bagagliaio per rapinarlo: 2 arresti - https://t.co/txu6WXdxbD

Gricignano, Aquilante completa la lista di “Uniti Si Può Fare”: ecco i candidati https://t.co/etKLX0qpaV

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Condividi con un amico