Casapesenna, nuova gestione del campo sportivo

di Redazione

Casapesenna – Lo stadio comunale di Casapesenna sarà gestito per un anno dall’associazione sportiva Casale 1964, che metterà a disposizione della comunità la scuola calcio.

La decisione è stata presa a seguito di un apposito avviso pubblico, “Gestione e utilizzo degli impianti sportivi comunali, messa a disposizione del campo sportivo comunale L.Basco”, che l’amministrazione comunale di Casapesenna, guidata dal sindaco Marcello De Rosa, ha emanato per l’individuazione di eventuali soggetti affidatari degli impianti sportivi comunali.

L’iniziativa era rivolta a tutti gli enti di promozione sportiva, federazioni, associazioni, società sportive riconosciute dal Coni, istituzioni scolastiche, associazioni sportive studentesche e o gruppi sportivi scolastici, associazioni del tempo libero finalizzate alla promozione di attività sportive, ricreative, formative e amatoriali.

In via residuale e nel limite della disponibilità del calendario, la struttura sarà utilizzata anche da altri soggetti organizzati e ottimizzati in base ad orari e spazi.

“Abbiamo bisogno di serietà, professionalità, affidabilità e passione. – afferma il sindaco De Rosa – Il nostro scopo è quello di mettere al servizio della cittadinanza le strutture accompagnate dalle competenze di esperti in grado di coinvolgere il più possibile l’intera comunità, soprattutto i giovani. Esamineremo accuratamente le richieste per scegliere il meglio nell’interesse comune. Invitiamo tutti a presentare richiesta con eventuali progetti così da poter valutare e individuare le proposte più interessanti e vantaggiose per la cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico