Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, la Asd Casale 1964 inaugura l’anno sportivo

Casapesenna – Dopo cinque mesi di inattività, si è tenuta al campo sportivo di Casapesenna la prima partita ufficiale del torneo calcistico 2016/17. La società sportiva, la Asd Casale 1964, che si è assicurato l’uso del campo per un anno, a seguito di un’apposita gara, ha provveduto a rendere praticabile il manto erboso e ha realizzato lavori di manutenzione dell’impianto sportivo.

Inaugurata anche la Scuola calcio: bambini e ragazzi potranno così ritornare a giocare a calcio a costi calmierati (la convenzione con il Comune prevede un costo di euro 18 mensili).

Fiero ed orgoglioso dei risultati raggiunti, il consigliere Angelo Ardente, delegato allo Sport, che ha commentato: “Ottima iniziativa da parte del Comune che ha rivitalizzato in toto una struttura. Devo ringraziare anche la Scuola calcio della società sportiva che è venuta incontro alle nostre richieste e consentirà a tutti i ragazzi del territorio di trascorrere il proprio tempo libero a fare sport”.

“La buona riuscita delle idee presuppongono una buona progettualità. – ha affermato il sindaco Marcello De Rosa – Il successo di questa iniziativa dipende dalla grande sinergia che si è creata tra Ente e la Asd Casale 1964 e questo permetterà di raggiungere grandi successi e tantissime soddisfazioni”.

campo sportivo

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico