Casal di Principe, pusher arrestato dalla polizia: in casa nascondeva una pistola

di Redazione

Casal di Principe – Valentino Miele, 18 anni, è stato arrestato dalla polizia a Casal di Principe per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva  e ricettazione di arma da sparo.

Gli agenti del posto operativo fisso di Casapesenna, durante un servizio di controllo del territorio, intorno alle 23 di mercoledì, nel transitare in piazza Vittorio Emanuele, hanno notato uno scambio tra un giovane a bordo di un ciclomotore e un altro a piedi.

Accortisi della presenza degli agenti i due si sono dati alla fuga.  Miele, in sella al ciclomotore, veniva bloccato mentre l’altro riusciva a far perdere le proprie tracce nel dedalo di vicoli circostanti la piazza.

Il 18enne veniva trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e di due dosi di marijuana che custodiva nella tasca della tuta, insieme a 25 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Durante una perquisizione nell’abitazione del giovane, i poliziotti hanno rinvenuto, ben nascosta sotto il materasso della camera da letto, una pistola calibro 22, completa di caricatore con quattro bossoli, risultata rubata a Venezia.

Miele è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la pistola, la droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico