Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, pusher arrestato dalla polizia: in casa nascondeva una pistola

Casal di Principe – Valentino Miele, 18 anni, è stato arrestato dalla polizia a Casal di Principe per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva  e ricettazione di arma da sparo.

Gli agenti del posto operativo fisso di Casapesenna, durante un servizio di controllo del territorio, intorno alle 23 di mercoledì, nel transitare in piazza Vittorio Emanuele, hanno notato uno scambio tra un giovane a bordo di un ciclomotore e un altro a piedi.

Accortisi della presenza degli agenti i due si sono dati alla fuga.  Miele, in sella al ciclomotore, veniva bloccato mentre l’altro riusciva a far perdere le proprie tracce nel dedalo di vicoli circostanti la piazza.

Il 18enne veniva trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e di due dosi di marijuana che custodiva nella tasca della tuta, insieme a 25 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Durante una perquisizione nell’abitazione del giovane, i poliziotti hanno rinvenuto, ben nascosta sotto il materasso della camera da letto, una pistola calibro 22, completa di caricatore con quattro bossoli, risultata rubata a Venezia.

Miele è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la pistola, la droga ed il denaro sono stati sequestrati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, riforma del Terzo Settore: nuove sfide per il volontariato - https://t.co/cuil6r8oD6

Gricignano, le nostre condoglianze all'amico Andrea Barbato per la perdita del caro padre - https://t.co/9jxj1gA0BM

Campania - Acqua, al via lo sportello online “MYGORI” (14.05.18) https://t.co/6yQ6LyIRi2

Sicilia, spiava le indagini della magistratura: arrestato l’imprenditore Montante https://t.co/2umC7qs0EB

Condividi con un amico