Aversa

Aversa, Villano (Pd) su caso stadio: “Ho solo chiesto verifica su conti pubblici”

Se la mia colpa è aver chiesto una verifica su come venivano spesi i soldi pubblici per fronteggiare spese che spettavano ai privati mi assumo questa responsabilità.

In commissione trasparenza abbiamo condiviso, su proposta della minoranza, la volontà comune di formulare una convenzione per l’utilizzo delle strutture sportive. Noi siamo disposti da subito ad affrontare questo argomento per consentire alla società Aversa Normanna di continuare a disputare il campionato allo stadio Bisceglia di Aversa ma non possiamo far finta di non vedere l’utilizzo improprio di denaro pubblico e quindi di tutti noi cittadini.

Inoltre rispetto ai proclami della giunta e del sindaco i consiglieri comunali di minoranza hanno oggi protocollato una richiesta di variazione di bilancio per ridurre la tariffa per l’utilizzo del palazzetto dello sport.

I nostri interventi in questi primi mesi di amministrazione sono sempre stati tesi ai principi di legalità e trasparenza per portare benefici concreti a questa città.

Marco Villano, consigliere comunale del Pd

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico