Aversa, nasce il comitato per il ‘No’ al Referendum Costituzionale

di Antonio Arduino

Aversa – Nasce il “Comitato per il No” di Aversa L’iniziativa sorta spontanea tra i cittadini arriva al termine di un incontro tenuto da un folto gruppo di aversani riunitosi nella serata di mercoledì presso il centro documentazione “Le radici e le ali”, sito in via Magenta 84, mettendo da parte appartenenze e simpatie politiche per confrontarsi sulle problematiche poste dal referendum indetto per il 4 dicembre.

Dopo un lungo ed articolato confronto i partecipanti hanno deciso di costituire anche ad Aversa il Comitato per il No al referendum costituzionale del 4 dicembre. A motivare la scelta è stata la convinzione, espressa nel corso del dibattito, che in questa fase molto difficile della vita del Paese, sia assolutamente necessaria la costruzione di un fronte popolare ampio che sappia far argine all’ennesimo duro colpo che, a loro parere, si tenta di infliggere con la riforma costituzionale alla già fragile e malata democrazia.

Da qui la necessità di chiamare a raccolta tutti i cittadini sinceramente democratici ed orientati a sostenere questa battaglia, affinché diano il proprio contributo attivo alla vita ed alle iniziative del Comitato per il No.

Per questo il neonato comitato ha convocato per le ore 20 e 30 del e 20.30, presso la sede del centro documentazione “Le radici e le ali” una prima riunione operativa per allargare le adesioni a tutti i coloro che vorranno contribuire attivamente al comitato e per definire un primo calendario di iniziative a sostegno delle ragioni del No al referendum costituzionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico