Aversa, l’ex candidata Pirolli (Mca): “L’amministrazione mi sta deludendo”

di Redazione

Aversa – Non terminano le polemiche sull’amministrazione De Cristofaro. Oltre alle recenti dichiarazioni degli ex componenti delle liste dell’attuale primo cittadino di Aversa e ai vari comunicati dell’opposizione, anche Rosa Pirolli, ex candidata al Consiglio nella lista “Aversa Futura” e attualmente esponente di Mca, dichiara: “L’amministrazione De Cristofaro, mi duole dirlo, mi sta profondamente deludendo. Sono passati ormai svariati giorni dalla proclamazione del Sindaco, ma ad oggi sembra che si navighi ancora in alto mare su tematiche che all’epoca erano il punto focale della propaganda elettorale. Il progetto di Enrico De Cristofaro era affascinante e ambizioso, ma ora ‘appare’ come un continuo rincorrere gli equilibri interni al gruppo consiliare”.

“Ad oggi, mio malgrado, – precisa l’ex candidata – sono costretta ad essere in sintonia con i critici.  Basta passeggiare per la citta per rendersi conto che si fa fatica a notare la differenza tra la gestione commissariale e quella attuale, anzi forse quella attuale riesce a far fronte con grande fatica anche all’ordinaria amministrazione. Ogni piccolo intervento, dalla cura del verde alla nettezza urbana sembra sempre una continua emergenza. L’ordinarietà e la normalità tanto auspicata sembrano ben lontani all’orizzonte”.

“I problemi legati a parcheggiatori abusivi, ‘movida’, traffico, rifiuti, parcheggi e refezione scolastica – continua Rosa Pirolli – sono sotto gli occhi di tutti e non si intravedono soluzioni rapide, tanto più che si sceglie costantemente di occuparsi di problemi secondari come ad esempio, l’ufficio stampa comunale, e il capo gabinetto del sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico