Aversa

Aversa, De Cristofaro ai moderati: “Falsi, mistificatori e bugiardi”

Aversa – Le dichiarazioni rilasciate dai consiglieri moderati accendono d’indignazione il sindaco De Cristofaro che replica etichettando i tre esponenti dell’opposizione – Capasso, Innocenti e Santulli – “mistificatori, falsi e bugiardi”.

“Vale per tutti e tre perché – afferma il sindaco – dicono falsità e due di loro sono tra quelli che hanno contribuito a creare i debiti fuori bilancio del Comune di Aversa. Basterebbe fare un giro per la città per rendersi conto che quanto affermano è falso”.

“Sono dei falsi, dei mistificatori e anche dei bugiardi – ribadisce – e non sono io a confutare le loro affermazioni ma la città. Lo dimostra il consenso che mi danno i cittadini ogni volta che li incontro, come accaduto anche in occasione della mia partecipazione alla processione del Giubileo. Guardino quanto abbiamo fatto al parco Balsamo, al cimitero per riconsegnarli agli aversani”.

“Parlano di cantieri non aperti quando è esattamente il contrario. A parte i cantieri che abbiamo aperto per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Un esempio per tutti è Casa Cimarosa, un cantiere che loro non sono riusciti a riaprire in anni di gestione della città mentre questa amministrazione l’ha fatto dopo solo tre mesi di attività”, conclude il primo cittadino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico