Aversa, De Cristofaro ai moderati: “Falsi, mistificatori e bugiardi”

di Antonio Arduino

Aversa – Le dichiarazioni rilasciate dai consiglieri moderati accendono d’indignazione il sindaco De Cristofaro che replica etichettando i tre esponenti dell’opposizione – Capasso, Innocenti e Santulli – “mistificatori, falsi e bugiardi”.

“Vale per tutti e tre perché – afferma il sindaco – dicono falsità e due di loro sono tra quelli che hanno contribuito a creare i debiti fuori bilancio del Comune di Aversa. Basterebbe fare un giro per la città per rendersi conto che quanto affermano è falso”.

“Sono dei falsi, dei mistificatori e anche dei bugiardi – ribadisce – e non sono io a confutare le loro affermazioni ma la città. Lo dimostra il consenso che mi danno i cittadini ogni volta che li incontro, come accaduto anche in occasione della mia partecipazione alla processione del Giubileo. Guardino quanto abbiamo fatto al parco Balsamo, al cimitero per riconsegnarli agli aversani”.

“Parlano di cantieri non aperti quando è esattamente il contrario. A parte i cantieri che abbiamo aperto per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Un esempio per tutti è Casa Cimarosa, un cantiere che loro non sono riusciti a riaprire in anni di gestione della città mentre questa amministrazione l’ha fatto dopo solo tre mesi di attività”, conclude il primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico