Aversa

Aversa, Caterino (Pd): “Scuola, rotazioni al Quarto Circolo inaccettabili”

Aversa – “Quanto emerge dalla nota affissa all’esterno del Quarto Circolo è molto grave. Si apprende, infatti, che l’ente comune ha ignorato le segnalazioni delle infiltrazioni nelle aule e oggi a pagare per il mancato intervento di manutenzione straordinaria sono i bambini  che perderanno almeno 16 ore di lezione e le famiglie che dovranno eventualmente rinunciare a qualche giorno di lavoro”.

Lo dichiara in una nota la consigliera comunale del Partito Democratico Elena Caterino, componente della Commissione Pubblica Istruzione.

“Sollecito l’amministrazione comunale a provvedere quanto prima agli interventi di manutenzione straordinaria e lancio un appello a discutere a breve in consiglio l’interrogazione sulla sicurezza degli edifici scolastici di proprietà comunale di cui sono prima firmataria”.

“Visto che il mio appello a convocare la commissione Pubblica istruzione in tempi rapidi fino ad oggi è caduto nel vuoto – conclude la consigliera dem – reitero la richiesta al presidente. La scuola deve essere una priorità e non può essere abbandonata così”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico