Aversa

Aversa, addetto stampa comunale: il “mistero” della mail

Aversa – Addetto stampa del Comune di Aversa: il mistero della mail aversainforma@aversa.org. Da ieri alcuni operatori dell’informazione stanno ricevendo comunicati da questa mail. Una mail dietro alla quale, almeno per il momento, c’è un misterioso soggetto (collega giornalista, amministratore comunale o dipendente dell’Ente?).

Abituato ad interagire con esseri umani e non con scatole vuote, dopo aver ricevuto la prima mail di questo tenore: “Si porta a conoscenza di tutti gli operatori dell’informazione che, a far data da oggi, le comunicazioni stampa ufficiali dell’Amministrazione Comunale della Città di Aversa verranno diramati attraverso questo indirizzo di posta elettronica. Si ringrazia per la collaborazione e si augura buon lavoro.”, ho risposto scrivendo: “Sarebbe auspicabile un rapporto più diretto con cellulare e nominativo del nostro interlocutore. Grazie. Nicola Rosselli”.

Ecco la risposta del misterioso interlocutore: “Caro Rosselli, abbia ancora qualche giorno di pazienza per consentire la completa organizzazione dell’ufficio”.

Perché tutto questo mistero? Chi dà la certezza a noi giornalisti che il nostro interlocutore rappresenti effettivamente il Comune di Aversa? Sempre più dilettanti allo sbaraglio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico