Aversa, addetto stampa comunale: il “mistero” della mail

di Nicola Rosselli

Aversa – Addetto stampa del Comune di Aversa: il mistero della mail aversainforma@aversa.org. Da ieri alcuni operatori dell’informazione stanno ricevendo comunicati da questa mail. Una mail dietro alla quale, almeno per il momento, c’è un misterioso soggetto (collega giornalista, amministratore comunale o dipendente dell’Ente?).

Abituato ad interagire con esseri umani e non con scatole vuote, dopo aver ricevuto la prima mail di questo tenore: “Si porta a conoscenza di tutti gli operatori dell’informazione che, a far data da oggi, le comunicazioni stampa ufficiali dell’Amministrazione Comunale della Città di Aversa verranno diramati attraverso questo indirizzo di posta elettronica. Si ringrazia per la collaborazione e si augura buon lavoro.”, ho risposto scrivendo: “Sarebbe auspicabile un rapporto più diretto con cellulare e nominativo del nostro interlocutore. Grazie. Nicola Rosselli”.

Ecco la risposta del misterioso interlocutore: “Caro Rosselli, abbia ancora qualche giorno di pazienza per consentire la completa organizzazione dell’ufficio”.

Perché tutto questo mistero? Chi dà la certezza a noi giornalisti che il nostro interlocutore rappresenti effettivamente il Comune di Aversa? Sempre più dilettanti allo sbaraglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico