Orta di Atella, Referendum: il Pd in campo per il Sì

di Redazione

Orta di Atella – Il circolo di Orta di Atella del Partito Democratico scende in campo per la campagna elettorale a sostegno del SI al Referendum del 4 Dicembre e all’unanimità costituisce il comitato “Democratici per il Si Orta di Atella”.

 “La vittoria del Sì al prossimo referendum determinerà un importante rafforzamento dell’impronta europea nella nostra Costituzione. È un grande passo avanti inoltre per avvicinare i cittadini del nostro Paese alle Istituzioni. Fine del Bicameralismo, Senato Federale, dimezzamento del numero dei parlamentari e abolizione delle province sono solo alcuni dei punti cruciali di una Riforma che punta a rilanciare concretamente l’Italia. Il nuovo Senato delle autonomie, composto da amministratori locali che conoscono bene i nostri territori, avrà un ruolo fondamentale negli anni avvenire, partecipando concretamente alle decisioni che riguardano i territori. Per questo motivo è importante coinvolgere i cittadini informandoli nel miglior modo possibile, affinché vadano a votare consapevoli della loro scelta”.

Tutti gli esponenti del Partito Democratico Ortese animeranno fino al 4 Dicembre la campagna elettorale in favore del Si al Referendum: Giuseppe Rega (già consigliere comunale), Salvatore Rainone (gia candidato sindaco Pd), Gennaro Del Prete, Tommaso Dell’Aversana (già consigliere comunale, assessore), Enzo Massaro (già consigliere comunale), Francesco Mozzillo, Domenico Iovinella (assessore), Luca Mozzillo, Michele Vitale, Giacinto Meta, Giuseppe Vitale, Antimo Verde, Addolorata Ferone, Michele Pisano, Franco Fiorillo, Gianfranco Arena. Coordinatore del Comitato sarà l’ex consigliere comunale Peppe Roseto.

Domenica 23 ottobre, dalle ore 10, i Democratici di Orta di Atella saranno in piazza San Salvatore per spiegare ai cittadini le motivazioni del Si.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico