Home

“Will & Grace”, un episodio nuovo è online

Will & Grace” ritorna in tv: il cast ha regalato ai propri fan una scena nuova di zecca a 10 anni dalla fine dell’amatissima sit-com. Il mini episodio da 10 minuti pubblicato online è tutto incentrato sulle elezioni, sul dover votare e… chi.

Un’avvisaglia si era avuta già nei giorni scorsi quando lo staff della serie tv aveva pubblicato sulle pagine Fb una foto che ritraeva i volti storici della serie sul set.

Inutile dire che nei discorsi che Will, Grace, Jack e Karen affrontano sul tema elettorale, Donald Trump non ne esce affatto bebe, trasformato il mini-episodio in uno spot per Hillary.

Un revival con fini puramente elettorali o solo un antipasto di un ritorno in grande stile con una nuova stagione, come si è vociferato nei giorni scorsi? La domanda resta aperta anche se, visto come gli attori sono in palla ed entusiasti di riprendere i propri ruoli, lasciar cadere l’occasione sarebbe davvero un peccato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico