Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono sposati?

di Emma Zampella

E’ ancora giallo sulle nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, il cui amore nato negli studi di “Uomini e Donne”, è stato attenzione da parte dei media per i continui tiri e molla della coppia.

Anche in questa occasione, però, pare che la polemica sia dietro l’angolo, dal momento che la coppia non ha postato foto delle nozze sui social né ha condiviso la gioia di un momento per loro tanto desiderato ed agognato con il pubblico che da anni segue le loro avventure.

I due si sono sposati qualche giorno fa a Caserta, ma sui social sono in tanti a sollevare dubbi e polveroni. In Rete non è apparsa neanche una foto che certifica il loro sì, così i follower sostengono che in realtà si sia trattato di una trovata per farsi pubblicità. La coppia, per mettere a tacere idee maligne, ha postato un video nel quale afferma che l’esclusiva con le immagini delle loro nozze è stata concessa a Verissimo, che ritorna sabato su Canale 5.

E intanto la coppia continua a postare foto del viaggio di nozze. Ma i fan non credono a questa versione e passano all’attacco con commenti al veleno. Lo staff che si occupa dei social dei tronisti ha però rassicurato tutti, confermando che il matrimonio c’è stato e che ci sono anche le fedi. Non resta che aspettare il 24 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico