Stefano De Martino litiga con l’ex suocero in strada

di Emma Zampella

Non ci sono buoni rapporti tra Stefano De Martino e i Rodriguez, tanto che il ballerino litiga con il padre della sua ex moglie, Belen Rodriguez.

Che ci sia maretta nell’animo del ballerino alla luce della relazione d’amore della showgirl con il pilota Andrea Iannone? Al momento, pare che De Martino tiene libero il suo cuore, o meglio, dedica amore e attenzione solo per il figlio Santiago.

Come mostrano le immagini, il secondo si scaglia verbalmente contro l’ex genero che mantiene la calma. Il momento di tensione si scioglie all’arrivo del piccolo Santiago che saluta il padre.

Il settimanale “Chi” ha anche scoperto il motivo della contesa. Stefano si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio, ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Poi il papà di Belen è tornato in casa e ha portato il piccolo Santiago dal papà per farglielo salutare prima di riportalo a casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico