Shannen Doherty, il racconto social della chemioterapia

di Emma Zampella

Una donna che lotta, soffrendo con dignità,per la vita. E’ questo il ritratto che ne viene fuori guardando le immagini Instagram di Shannen Doherty, l’attrice americana che sta lottando contro il cancro.

L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” ha infatti cominciato il suo ciclo di chemioterapie e lo fa condividendo ogni momento del decorso della sua malattia con i milioni di followers.

Ultimo passaggio di questa terribile lotta è stato il racconto della chemioterapia per cercare di ridurre la massa tumorale, e poter quindi affrontare un intervento chirurgico per l’asportazione definitiva.

“The many faces of cancer. Chemo Day. What we call the Red Devil being injected into me”, scrive l’attrice, “Le tante facce del cancro. Chemio Day. Ecco ciò che noi chiamiamo il Diavolo Rosso iniettato dentro di me. Su una poltrona in ospedale la Doherty si sottopone alle cure con una infermiera, poi rieccola insieme al marito Kurt Iswarienko, fotografo e produttore, con cui è sposata dal 2011, che la bacia teneramente sulla fronte.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico