Santa Maria la Carità, discarica abusiva con 30mila tonnellate di rifiuti speciali

di Redazione

Santa Maria la Carità (Napoli) – La Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperto e sequestrato, nel comune di Santa Maria la Carità, una vasta area di circa 21mila metri quadrati utilizzata, in parte, come discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi.

In particolare, i finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, nel corso di un’attività info-investigativa, hanno individuato un sito di stoccaggio ove erano depositate circa 30mila tonnellate di materiale da risulta (rifiuti speciali non pericolosi).

Al termine del servizio, due responsabili, un 39enne di Gragnano ed un 32enne di Casola di Napoli, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, mentre l’intera area adibita a discarica abusiva è stata sottoposta a sequestro per gli ulteriori accertamenti.

Il servizio rientra nell’ambito dell’attività info-investigativa svolta dalle Fiamme Gialle sul territorio a seguito dell’azione di contrasto al fenomeno delle discariche abusive in Campania e del gravissimo impatto ambientale che queste hanno sull’intera collettività.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico