Home

Michael Fassbender e Alicia Vikander sul red carpet di Venezia

Si è aperta con una coppia davvero speciale la Mostra del Cinema di Venezia: a sfilare sul red  carpet, mano nella mano, Michael Fassbender e Alicia Vikander che, insieme, presentando il melodramma “The Light Between Oceans”.

Dietro la macchina da presa il regista Derek Cianfrance. E galeotto fu il set di quel film: i due hanno cominciato la loro storia d’amore proprio vestendo i panni di Isabel e Tom, coppia di sposi che vive il proprio amore lontano da tutti, su un’isola sperduta dell’Australia. Sognano così visceralmente un figlio che, quando trovano un neonato ancora vivo su una barca alla deriva, decidono di occuparsene e crescerlo come se fosse loro.

E quella di Venezia è ancora l’occasione per raccontare la nascita di quell’amore.”Ero terrorizzato da Alicia. Era così affamata di cinema, come tutti gli attori che si rendono conto di avere una grande opportunità. Ho provato anch’io questa sensazione e sul set dovevo sempre essere presente almeno quanto lei”. Un incontro altrettanto emozionante per la Vikander: “Sapevo che Michael era un grande attore, volevo a tutti i costi lavorare con lui. Ero molto nervosa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico